Archivio Brescia Meteo

Archivio Brescia Meteo (157)

I due modelli quello americano e quello europeo vicini all'ipotesi nel prevedere verso la fine del mese un rientro di aria fredda da est, seguito per giovedì primo dicembre dal passaggio di una depressione che porterebbe portare con sé neve in pianura nelle nostre zone Bresciane. 

Mercoledì, 16 Novembre 2016 10:31

Previsioni per il fine settimana: Maltempo in arrivo.

Scritto da

Tempo inizialmente bello in Provincia di Brescia, qualche pioggia. Da giovedì peggiora sulla provincia con piogge da ovest. Venerdì prevalentemente piovoso e Neve sulle Alpi Bresciane. 

Brescia Meteo Lunedì

Possibilità di qualche pioggia al mattino, brevi nevicate sopra i 1000 metri, altrove tempo asciutto. Nel corso della giornata migliora ad iniziare da nord con belle schiarite e fenomeni in attenuazione. Qualche nuvole nella bassa bresciana. Clima leggermente freddo: compresi tra 8°C e 10°C. 

Venerdì, 11 Novembre 2016 10:06

Brescia Meteo un po' di Freddo nel week-end

Scritto da

SITUAZIONE. La provincia di Brescia continua ad essere interessata da aria fredda e bassa pressione che determina il susseguirsi di perturbazioni che passano velocemente. Oggi venerdì 11 Novembre 2016 infatti la situazione è particolarmente fredda e grigia un po’ su tutta la provincia. Nel dettaglio per i prossimi giorni ci aspettiamo:

 

Dopo le ultime nevicate nelle località montane del Bresciano, nelle prossime ore nuovo veloce fronte da Ovest con deboli nevicate generalmente dai 600-900m di quota: si tratterà comunque di fenomeni deboli e localizzati. Giovedì e venerdì ancora insisteranno locali nevicate sporadiche nell’alto bresciano. 

Dopo le nevicate di questo fine settimana sui nostri monti bresciani, ci accingiamo ad una fase meteorologica che andrà via via prendendo connotati più invernali.

Venerdì, 04 Novembre 2016 09:50

In arrivo la Neve sulle Alpi Bresciane

Scritto da

Sabato intenso maltempo nella Provincia di Brescia. Domenica 6 novembre continua l’instabilità. Lunedì 7 il tempo migliora con sensibile calo termico.

 

Martedì, 01 Novembre 2016 13:08

Da mercoledì cambiamenti in Vista

Scritto da

Questa settimana, a causa di un progressivo cedimento dell’alta pressione, porterà un graduale calo delle Temperature nella nostra Provincia di Brescia. Resteranno comunque leggermente al di sopra delle medie stagionali.

 

IL METEO A BRESCIA E PROVINCIA, STABILE NEL PER I PROSSIMI GIORNI - L’anticiclone sarà il protagonista del week-end e delle festività di Ognissanti nella nostra provincia di Brescia. L'anticiclone sub tropicale di questi ultimi giorni di OTTOBRE raggiungerà le nostre zone Bresciane. 

Nella nostra Provincia di Brescia, come in buona parte del nord Italia, abbiamo assistito ad un settembre caldo e sopra media. Questa estate prolungata sembra che non abbia più lunga vita ed ottobre potrebbe riservarci qualcosa di nuovo.

Pagina 1 di 12

Archivio Articoli

  • Downburst del 7 agosto 2019 >

    Read More
  • Nevicata del 10 dicembre 2017 in provincia di Brescia >

    Ecco la nevicata in formato compresso avvenuta nella giornata di Read More
  • Aprile (2016) non ti scoprire??? >

    Il famoso detto riguardo al mese di Aprile per ora Read More
  • Temporale assurdo a Palazzolo sull'Oglio e dintorni >

    Si temeva una giornata turbolenta ma forse in alcune zone, Read More
  • Un luglio 2015 da record >

    Finito luglio tiriamo un po di somme. possiamo dichiarare che Read More
  • 1

Chi c'è on line

Abbiamo 136 visitatori e nessun utente online